Napoli-Fiorentina, Pioli: ”Giocheremo con coraggio. Fascia Astori, giusto che sia sempre con noi”

Genoa-Fiorentina
Pioli ©Getty Images

NAPOLI-FIORENTINA, PIOLI IN CONFERENZA – Conferenza stampa anche per Pioli in vista della gara contro il Napoli: “Il Napoli è una squadra attrezzata per il campionato e per la Champions, è logico pensare che sarà una sfida difficile ed importante per noi. Sei partite in un mese? Difficile gestirle ma cercheremo di farci trovare pronti ogni qual volta si scenderà in campo. Ancelotti? Era anche un grande giocatore e una bellissima persona, da allenatore lo conosciamo tutti: ha vinto ovunque, ha personalità, idee e carisma.”

Napoli-Fiorentina, Pioli: ”Giocheremo con coraggio”

NAPOLI-FIORENTINA, PIOLI SU VERETOUT E ASTORI – ”L’accoglienza del ”San Paolo”? Non credo che la mia squadra avrà problemi di approccio. Veretout regista? Lo sta facendo con convinzione, potrà darci tanto. E’ un ottimo giocatore, così come Chiesa: dopo la prima partita con la nazionale le aspettative erano troppo alte, bisogna avere equilibrio. Il mio è un gruppo che vuole dare sempre il massimo e dobbiamo andare lì e giocare con coraggio. Come sta la squadra? Sono rientrati tutti in buona condizione, anche Pjaca. Fascia da capitano? Ringraziamo la Lega per questa decisione: è giusto che Davide sia sempre con noi” ha concluso. FASCIA ASTORI, LA DECISIONE UFFICIALE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!