Milan, Suso: ”Higuain grande bomber, ritorno in nazionale soddisfacente”

Suso Milan
Suso © Getty Images

MILAN, SUSO SUL NUOVO ARRIVATO HIGUAIN – Intervistato dal ‘Mundo Deportivo’, l’attaccante spagnolo del Milan Suso ha toccato alcuni temi di casa rossonera e della nazionale spagnola. Queste le fasi salienti dell’intervista pubblicata nella giornata odierna: “Il Milan può tornare grande, ci sono le premesse affinché questo avvenga. È arrivato Higuain che è un grande bomber, è un elemento carismatico e che farà tanti gol, un profilo che ci mancava. L’allenatore è capace e ci dà tanta carica, può essere il nostro anno” ha detto.

Milan, Suso: ”Higuain grande bomber, ritorno in nazionale soddisfacente”

MILAN, SUSO SULLA NAZIONALE – Sul ritorno in Nazionale: “Ho la fortuna di giocare in Italia e in Serie A che è un campionato davvero molto felice ma allo stesso tempo vicino alla Spagna, dunque è facile che il CT possa tenermi d’occhio avendo allenato anche alla Roma. Il cambio non è così brusco: tornare in Spagna è sempre bello e la convocazione in nazionale è soddisfacente, riempie di orgoglio perché evidentemente si è fatto bene con il proprio club” ha concluso Suso. Dunque, per l’esterno potrebbe essere arrivata finalmente la stagione della riscossa e lui è chiamato ad essere il leader in campo insieme ad Higuain.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!