Home News Milan-Napoli, Gattuso: “Paquetà incredibile”

Milan-Napoli, Gattuso: “Paquetà incredibile”

CONDIVIDI
Gattuso Paquetà
Gattuso © Getty Images

Gennaro Gattuso ha parlato a Sky per commentare Milan-Napoli: “Il primo tempo lo abbiamo giocato bene a livello qualitativo anche se abbiamo sbagliato negli ultimi venti metri. Nella ripresa abbiamo avuto un po’ di stanchezza e tutto sommato è venuta fuori la partita che ci aspettavamo. Il problema gol? Non dimentichiamoci che oggi abbiamo giocato contro il Napoli che è una squadra che ti crea apprensione. Abbiamo avuto le nostre occasioni ma dobbiamo sfruttarle meglio. Siamo alla ventunesima giornata e tante volte ci è capitato di giocare a campo aperto ed abbiamo sbagliato negli ultimi metri. Higuain? Gli auguro il meglio ma è un capitolo chiuso, ha preferito una scelta diversa”. <<< VOTI MILAN-NAPOLI >>>

Milan-Napoli, Gattuso su Paquetà

L’allenatore rossonero ha poi proseguito: “Paquetà ha sicuramente sbagliato qualcosa ma abbina tecnica a quantità. Credo sia un giocatore incredibile perché è appena arrivato in un campionato importante, deve fare meno tocchi in fase di difesa ma ci sta dando tantissimo. Tanti giovani stanno crescendo ma bisogna essere coscienti in quale squadra siamo dato che in quello spogliatoio ci sono stati calciatori che spiegavano come si stava al mondo”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!