Milan, infortunio in attacco: il comunicato UFFICIALE

Tegola in attacco per Stefano Pioli che contro la Spal ha perso per infortunio Samu Castillejo. Il Milan ha comunicato questa mattina l’esito degli esami 

Castillejo
Milan (Getty Images)

La partita contro la Spal dell’ultimo turno infrasettimanale ha lasciato strascichi importanti per il Milan. Pareggio amaro in casa degli estensi in rimonta per 2-2 che stoppa bruscamente la rincorsa rossonera dopo la bella vittoria sulla Roma. Pioli inoltre a Ferrara dopo poco più di un quarto d’ora ha dovuto rinunciare a Samu Castillejo per un infortunio muscolare che lo ha costretto immediatamente ad andare ai box. Una tegola importante per il tecnico milanista che perde così una pedina fondamentale nei meccanismi del proprio attacco.

LEGGI ANCHE >>> Milan, incredibile ma vero: per Paolo Maldini cambia tutto

Infortunio Castillejo: il comunicato ufficiale del Milan

Il Milan ha diramato questa mattina un comunicato ufficiale in cui rende note le condizioni di Castillejo che ha riportato una lesione del muscolo bicipite femorale destro: “AC Milan comunica che Samuel Castillejo, in seguito al problema riportato nel corso della partita SPAL-Milan, è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica. L’esame ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale destro“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno ad un passo

Il comunicato si conclude poi: “Verrà effettuato un nuovo controllo tra 7 giorni”. Incertezza totale quindi sul ritorno in campo di Castillejo che sicuramente salterà i prossimi impegni ravvicinati del Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DUOMO 📍

Un post condiviso da @samucastillejo (@samucastillejo) in data: