Milan, incredibile ma vero: per Paolo Maldini cambia tutto

MILAN, COLPO DI SCENA MALDINI: L’EX CAPITANO CAMBIA INCARICO? – Se fino a poche settimane fa il destino al Milan di Paolo Maldini sembrava segnato, ora un colpo di scena potrebbe cambiare le carte in tavola. L’ex capitano rossonero pareva indirizzato verso un addio certo: con l’arrivo di Gazidis prima, il licenziamento di Boban e lo sbarco a Milano di Rangnick (atteso dopo il termine della stagione), per Maldini non sembrava più esserci spazio in società. Negli ultimi giorni però si è profilata una realtà diversa.

Milan, nuova veste per Paolo Maldini

Calciomercato Milan Maldini
Maldini (Getty Images)

Ritornato al Milan due stagioni fa dopo l’addio come giocatore avvenuto nel 2007, Maldini non si è tolto molte soddisfazioni come dirigente del club. Ora con l’arrivo di Rangnick l’ex capitano potrebbe rimanere in società, ma con un’altra veste. Il nuovo ruolo sarebbe più istituzionale e meno operativo: Maldini non si occuperebbe più di mercato ma sarebbe un elemento di raccordo tra squadra e dirigenza.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Milan, Ibra saluta?

Chi sembra invece destinato a salutare è Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è ritornato in campo contro la SPAL nell’ultima giornata dopo l’infortunio patito un mese fa. Dovrebbero essere le prossime 9 le ultime partite del 21 con la maglia del Milan. Ad attenderlo in Svezia c’è l’Hammarby.

Leggi anche–>Milan, con la SPAL è solo 2-2