Milan-Betis, ecco i convocati di Gattuso

Inter-Milan
Higuain ©Getty Images

Milan-Betis, ecco l’elenco dei convocati di Gattuso in vista dell’atteso sfida di Europa League in programma domani alle ore 18,55.

MILAN-BETIS, I CONVOCATI ROSSONERI – Al termine dell’allenamento odierno, l’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di domani contro il Betis, valida per la terza giornata del girone di Europa League (Gruppo F). Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Calabria, Caldara, Laxalt, Rodriguez, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Bonaventura, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso.

Panchina Milan, spunta Donadoni

Nuovi dettagli sul possibile esonero di Gennaro Gattuso. Secondo le ultime indiscrezioni, Leonardo avrebbe già incontrato l’uomo designato per diventare il futuro allenatore delMilan. Roberto Donadoni, ex tecnico del Bologna, sarebbe il prescelto della dirigenza rossonera. I primi contatti sarebbero andati in scena nelle scorse settimane e da parte di Donadoni sarebbe arrivato un pieno sì alla proposta rossonera. Le prossime partite potrebbero a questo punto diventare il banco di prova di Gattuso: in caso di ulteriori pesanti sconfitte, l’allenatore di Cisano Bergamasco potrebbe subentrare da subito. >>> PANCHINA MILAN, ARRIVA DONADONI?