Mertens, che paura in aereo: l’incidente al ritorno in Belgio

Tanta paura per il calciatore. Il noto attaccante finisce fuori pista con l’aereo in fase di atterraggio. Nessuna ferita però per Dries Mertens.

Infortunio Mertens
Getty Images

Solo tanto spavento e un ritorno in patria un po’ movimentato per Dries Mertens. Il calciatore del Napoli è tornato in Belgio per curare la caviglia infortunata lo scorso dicembre, nel corso della gara contro l’Inter a San Siro. Un problema che non si è risolto con il passare delle settimane, al punto da richiedere la visita specialistica in una clinica di Anversa.

Mertens, che ha noleggiato un aereo privato per rientrare in Belgio, è stato vittima di un fuoripista con il velivolo. In fase di atterraggio, infatti, a causa delle cattive condizioni climatiche e del terreno scivoloso il mezzo è finito fuori pista.

Leggi anche–> Napoli, le ultime di mercato:Gattuso

Mertens fuori pista con l’aereo, ma sta bene

Fantacalcio 19a giornata
Dries Mertens (Getty Images)

Fortunatamente nessuna conseguenza per il calciatore e chi volava con lui. L’aereo è finito qualche metro fuori pista, terminando la sua corsa sul prato che costeggia la corsia dell’aeroporto. Comprensibile paura ma per fortuna niente di più per l’attaccante del Napoli, atteso proprio in questi giorni ad Anversa per una visita di controllo alla caviglia malandata.

L’ultima sua apparizione in campo la scorsa settimana in Coppa Italia contro lo Spezia, chiedendo il cambio dopo 40 minuti.

Napoli, lo sfogo di Gattuso dopo il Parma: