Los Angeles Galaxy, Ibrahimovic: “Stadi troppo piccoli qui, sembra un allenamento”

Ibrahimovic Mondiale
Ibrahimovic © Getty Images

Le ultimissime in casa Los Angeles Galaxy: ecco quanto dichiarato proprio in queste ore dall’attaccante svedese Ibrahimovic.

LOS ANGELES GALAXY, PARLA IBRAHIMOVIC – Zlatan Ibrahimovic torna sotto i riflettori. L’attaccante svedese dei Los Angeles Galaxy, fischiato da molti tifosi nel corso dell’ultima gara, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di ‘Bein Sports’: “Qui gli stadi sono piccoli. Quando ti fischiano in 80.000 allora sì che cerchi di fare le cose come si deve. Quando invece a farlo sono 22.000 (ossia quanto la capienza del ‘Banc of California Stadium’) con tutto il rispetto per me è come se fosse un allenamento”.

Pogba Manchester United, è addio?

Intanto, dopo Ibrahimovic, anche Pogba potrebbe dire addio al Manchester United. Il centrocampista francese, infatti, vorrebbe tornare alla Juventus dopo l’esperienza dal 2012 al 2016 in cui ha collezionato la bellezza di 124 presenze e 28 reti. Il forte centrocampista del Manchester United e della Nazionale francese vorrebbe tornare alla Juventus per giocare assieme a Cristiano Ronaldo. E la volontà del giocatore potrebbe risultare decisiva per il buon esito dell’affare tra bianconeri e ‘Red Devils: seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo aggiornati in caso di aggiornamenti in tal senso. Ma adesso la Juve sogna… >>> POGBA LASCIA IL MANCHESTER UNITED?