Liverpool, Klopp: “Roma in semifinale? Pensavo fosse uno scherzo…”

Liverpool
Jurgen Klopp © Getty Images

Klopp sorpreso per l’impresa della Roma: ecco quanto ammesso dal tecnico del Liverpool dopo la qualificazione dei giallorossi.

LIVERPOOL – La vittoria di ieri sera della Roma contro il Barcellona rappresenta, senza ombra di dubbio, una vera e propria impresa. Nessuno si aspettava la qualificazione dei giallorossi alla semifinale di Champions League, a maggior ragione dopo il successo di Messi e compagni nella gara di andata. Una vittoria che ha spiazzato tutti, compreso Jurgen Klopp, reduce anche lui dalla qualificazione con il suo Liverpool a spese del Manchester City di Guardiola. Ecco quanto ammesso dal tecnico dei ‘Reds’:

Liverpool, Klopp sorpreso dalla Roma

“Ero diretto verso gli spogliatoi quando mi hanno annunciato la vittoria della Roma contro il Barcellona. A dire il vero, pensavo si trattasse di uno scherzo. Quella giallorossa è una squadra fantastica con tanti grandi giocatori come Dzeko ed è in semifinale nonostante la cessione di Salah. Tutti si aspettavano una finale fra Barcellona e Manchester City, che invece ora sono entrambe fuori”. Una grandissima sorpresa, insomma, che ha spiazzato proprio tutti. Manchester City e Barcellona a casa, con Liverpool e Roma che conquistano l’accesso alle semifinali di Champions League. Davvero incredibile quanto accaduto ieri sera.