Lione-Juventus: le ultime sulle condizioni di Higuain

Roma-Juventus
Higuain © Getty Images

LIONE JUVENTUS, HIGUAIN SI ALLENA E CI SARA’ – Aveva saltato la trasferta di Ferrara Gonzalo Higuain, vittima di un problema fisico che lo aveva anche messo in dubbio per la trasferta di Champions contro il Lione. In Europa però il Pipita tornerà a disposizione di Maurizio Sarri: l’argentino ha preso parte agli ultimi allenamenti con il resto del gruppo ed è pronto a tornare al centro dell’attacco bianconero, anche se difficilmente lo farà dall’inizio. Il numero 21 della Vecchia Signora è però abile e arruolato per la trasferta francese di dopo domani.

Juventus, vittoria in campionato e record per Cristiano Ronaldo

Lione Juventus, Douglas Costa

Notizie parzialmente positive anche per Douglas Costa. Il brasiliano aveva abbandonato anzitempo il campo durante la sfida contro il Verona ma è in fase di recupero. L’11 di Sarri ha preso parte solamente a parte dell’allenamento di oggi ma difficilmente sarà a Lione mercoledì sera. Più probabile, anche se comunque non certo, un suo utilizzo domenica contro l’Inter, seppur non dal primo minuto.

La vigilia di Lione-Juve prevede una seduta di allenamento pomeridiana alla Continassa alle 14.45, seguita dalla partenza per Lione e la conferenza stampa di Sarri con un giocatore alle 20.00 presso il Groupama Stadium.

SPAL-Juve, polemica di Sarri contro il Var