Liga, Siviglia-Villarreal 2-2: che rimonta di Montella

Siviglia-Villarreal
Montella ©Getty Images

Si è appena concluso il match della trentaduesima giornata della Liga tra Siviglia e Villarreal: 2-2 il risultato finale della sfida.

SIVIGLIA – Gol, spettacolo e sorprese nell’anticipo della trentaduesima giornata della Liga tra Siviglia e Villarreal, che si è appena concluso. 2-2 il risultato finale al termine di un match ricco di colpi di scena. Partono meglio gli ospiti, che prima vanno in vantaggio con Raba al 36′ e poi raddoppiano grazie alla rete messa a segno da Bacca al 68′. Nolito sbaglia il rigore al 77′, ma negli ultimi minuti la squadra allenata da Vincenzo Montella completa una splendida rimonta.

Siviglia-Villarreal 2-2: che rimonta di Montella

Lo stesso Nolito, infatti, accorcia le distanze a dieci minuti dalla fine prima del pareggio messo a segno da N’Zonzi al minuto 82. Entrambe le squadre sono state costrette a giocare l’ultima parte della gara in inferiorità numerica a causa delle espulsioni di Ben Yedder (Siviglia) e di Costa (Villarreal). Grazie a questo pareggio, il Siviglia sale al settimo posto in classifica generale con 47 punti, ad una sola lunghezza proprio dal Villarreal (sesto). Davvero un grande spettacolo, dunque, nella gara di oggi tra queste due squadre che fino alla fine hanno provato a vincere. Ma è finita in parità.