Lazio, UFFICIALE: il report medico su Immobile

Lazio
Immobile ©Getty Images

Lazio, ecco il report medico su Immobile in vista di questo importantissimo finale di stagione e della volata Champions League.

ROMA – Aggiornamenti importanti in casa Lazio per quel che concerne le condizioni fisiche di Ciro Immobile, che si era infortunato nel match contro il Torino. Ecco infatti quanto ammesso dal coordinatore dello Staff Medico biancoceleste, Fabio Rodia, ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’:

Lazio, ecco il report medico su Immobile

“In questi giorni sono emerse tante voci ed è bene fare chiarezza sulla situazione attuale all’interno dell’infermeria. Erano necessari dei tempi tecnici per effettuare le indagini del caso e per avere un esito certo ed una diagnosi definitiva. Per quanto riguarda Ciro Immobile – si legge sul sito ufficiale della Lazio – gli esami effettuati in quest’ultimi giorni hanno confermato una lesione di primo grado a carico bicipite femorale della coscia destra. Il centravanti è stato da subito sottoposto alle cure del caso e ad un protocollo riabilitativo personalizzato che, lo stesso Immobile, svolge sia la mattina che il pomeriggio. Ciro è sarà sottoposto ad un monitoraggio clinico giornaliero e ad un monitoraggio strumentale settimanale utile per la valutazione dell’evoluzione riparativa della lesione. La prognosi approssimativamente è stimata tra i 15 ed i 20 giorni. Se il numero 17 sarà disponibile per Lazio-Inter? È un’ipotesi, vediamo come si evolverà la situazione”.