Home News Juventus, UFFICIALE: altro positivo al coronavirus

Juventus, UFFICIALE: altro positivo al coronavirus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:47
CONDIVIDI

Juventus, non solo Cristiano Ronaldo: tra i bianconeri un altro positivo al coronavirus, ecco l’annuncio ufficiale del club

Juventus coronavirus
Ronaldo 

Juventus, dopo Cristiano Ronaldo un altro positivo al coronavirus

La notizia del giorno è sicuramente la positività di Cristiano Ronaldo al coronavirus. L’annuncio sulle condizioni del fuoriclasse portoghese è stato dato dalla sua federazione. Il giocatore è asintomatico e si trova in isolamento. Si tratta comunque di una brutta notizia per la Juventus, che non lo avrà a disposizione sicuramente per le prossime due gare di campionato e per il debutto in Champions League. A rischio anche la gara con il Barcellona tra quindici giorni. E non è finita qui. C’è anche un altro caso di Covid tra i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, disastro: Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus

Juventus, UFFICIALE: Zauli (tecnico dell’Under 23) positivo al coronavirus

Il club ha infatti comunicato la positività di Lamberto Zauli, tecnico dell’Under 23 bianconera. Il gruppo squadra è entrato dunque in isolamento fiduciario come previsto dal protocollo, per consentire allenamenti e partite in maniera regolare. Società che, si legge nel comunicato, è in contatto con le autorità sanitarie competenti per monitorare gli sviluppi successivi.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, si gioca il Derby di Milano? Annuncio dell’ATS