Juventus, tegola per Pirlo: stop per un titolare, niente Parma

Pirlo dovrà fare a meno di un titolare nella delicata gara contro il Parma in programma questa sera all’Allianz Stadium. 

Juventus, tegola per Pirlo: stop per un titolare, niente Parma
Andrea Pirlo. © Getty Images

Ancora problemi per Andrea Pirlo. A pochi minuti dalla partita contro il Parma valida per la 32ª giornata di Serie A, il tecnico della Juventus sarà costretto a fare a meno di uno dei suoi calciatori titolari. Si tratta di Merih Demiral. Il difensore turco non è stato convocato per l’impegno di questa sera della Juventus. Il motivo è legato ad un affaticamento muscolare. Per Andrea Pirlo si tratta di un’assenza pesante, soprattutto in un momento difficile come questo dove i risultati non sono particolarmente soddisfacenti e, soprattutto, la qualificazione in Champions League sembra più in bilico che mai, con il Napoli distante solo due punti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Calciomercato Juventus, giocatore PSG nel mirino: “Può arrivare”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————>>> Calciomercato Juventus, addio possibile per Agnelli: erede a sorpresa

Juventus, tegola per Pirlo: stop per un titolare, niente Parma

Alla Continassa nelle prossime ore si continueranno a monitorare le condizioni di Demiral. La speranza di Pirlo è di poterlo recuperare in vista della complicata trasferta della Juventus contro la Fiorentina del prossimo weekend. Una gara che potrebbe dire molto al club bianconero in ottica qualificazione in Champions League. Al momento la Juventus occupa il quarto posto della classifica. Il Napoli, quinto, al momento, è distante solo due punti. Negli scontri diretti le due compagini sono praticamente in parità. Una situazione che potrebbe premiare i partenopei in virtù di una migliore differenza reti. Pirlo si è affidato spesso alle prestazioni di Demiral. Il difensore ex Sassuolo ha avuto un rendimento importate in questo campionato. Un’assenza che Pirlo e la Juventus non possono permettersi, sopratutto in un momento così particolare della stagione.