Sampdoria-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Esonero Pirlo
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus / Getty Images

La Juventus torna in campo questa sera presso lo stadio Marassi di Genova. In diretta dalle ore 18:00 il match contro i padroni di casa della Sampdoria, gara valevole per la 20esima giornata della Serie A edizione 2020-2021. La Juventus é reduce da una bella vittoria, la sfida interna dell’Allianz Stadium contro il Bologna, match chiusosi con il risultato di due a zero per i bianconeri. La squadra di Pirlo aveva trovato il vantaggio con Arthur al 15esimo di gioco quindi aveva raddoppiato al 71esimo con Mckennie per il due a zero definitivo. Dopo il successo di domenica la Vecchia Signora si é portata a quota 36 punti in classifica dopo dieci vittorie, sei pareggi e due sconfitte (con una gara da recuperare). Anche la Sampdoria é reduce da una bella vittoria, la trasferta di domenica scorsa del Tardini di Parma contro gli omonimi padroni di casa, match conclusosi con il risultato di zero a due per i blucerchiati. Samp in vantaggio al 25esimo con Yoshida quindi Keita aveva raddoppiato al 34esimo per il definitivo zero a due. Grazie alla vittoria dello scorso weekend la squadra di Ranieri é salita a quota 26 punti in classifica dopo otto vittorie, due pareggi e nove sconfitte. <<<Calciomercato Juventus, che smacco al Napoli: colpo a parametro zero?>>>

Formazioni ufficiali

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Thorsby; Keita, Quagliarella.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, Bonucci, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

Sampdoria-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 18:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

SAMPDORIA-JUVENTUS 0-2

Marcatori: 20′ Chiesa, 91′ Ramsey

SAMPDORIA (4-4-2): Audero 6; Bereszynski 5, Yoshida 6,5, Colley 6, Augello 5,5; Candreva 6 (81′ Jankto sv), Adrien Silva 5,5 (63′ Damsgaard 6), Ekdal 6, Thorsby 5,5; Keita 5,5 (68′ Ramirez 6), Quagliarella 6 (68′ Torregrossa 6).
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 6,5; Cuadrado 7, Chiellini 7, Bonucci 6, Danilo 6; McKennie 6, Bentancur 5,5 (75′ Rabiot 6), Arthur 6,5 (84′ Ramsey 6,5), Chiesa 7 (84′ Alex Sandro sv); Morata 7 (78′ Bernardeschi sv), Cristiano Ronaldo 6.

Arbitro: Fabbri

Ammoniti: Thorsby (S), Ekdal (S), Jankto (S), Bentancur (J), Damsgaard (S), Bernardeschi (J)