Juventus-Napoli 3-1, voti della partita: Mandzukic e Ronaldo show

Juventus-Napoli © Getty Images

Trionfo per la Juventus che, dopo essere andata sotto, ha ribaltato la partita e schiantato il Napoli. 3-1 il risultaot finale all’Allianz Stadium.

JUVENTUS-NAPOLI – Ancora una vittoria in campionato per la Juventus che di fermarsi non pare proprio avere alcuna intenzione. 3-1 il punteggio finale sul Napoli al termine di una partita che è apparsa in bilico soltanto per uno scampolo della prima frazione e che ha mostrato, un’altra volta ancora, la netta superiorità di questa Juve rispetto alle avversarie. A passare in vantaggio erano stati però gli ospiti, bravi con Mertens ad approfittare di una disattenzione della retroguardia bianconera. A guidare la rimonta bianconera ci hanno pensato però Mandzukic e Ronaldo in vero stato di grazia: il croato con una doppietta e CR7 con due assist e mezzo, hanno indirizzato la gara sui binari bianconeri. Gol del definitivo 3-1 di Leonardo Bonucci, bravo a ribadire in rete dopo un’azione da calcio d’angolo. Allunga a più 6 sul Napoli dunque la squadra bianconera. Il campionato è ancora lunghissimo ma, dopo questa sera, la sensazione è che i bianconeri abbiano messo già una piccola ipoteca. <<<SCIOPERO DEI TIFOSI DELLA JUVENTUS DURANTE JUVE-NAPOLI: ECCO COSA E’ SUCCESSO>>>

VOTI DELLA PARTITA – Ecco i voti della partita secondo il giudizio della redazione di DirettaGoal.it.

Juventus: Szczesny 6.5; Cancelo 6, Bonucci 5.5, Chiellini 6.5, Alex Sandro 6; Emre Can 6 (Bentancur 6), Pjanic 6.5, Matuidi 6.5; Cristiano Ronaldo 8, Mandzukic 8 (Cuadrado sv), Dybala 6.5 (Bernardeschi 6).

Napoli: Ospina 6; Hysaj 4.5, Albiol 5, Koulibaly 6, Mario Rui 4; Callejon 5.5, Allan 7, Hamsik 5 (Ruiz 6), Zielinski 6.5 (Malcuit 6); Insigne 6, Mertens 6 (Milik 6).

<<<VOLETE VEDERE INTER-CAGLIARI? ECCO COME SEGUIRLA IN STREAMING GRATUITO E LEGALE>>>