Home News Juventus-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Juventus-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:16
CONDIVIDI
Juventus-Crotone convocati Pirlo
Andrea Pirlo © Getty Images

Gara ad altissimo tasso di spettacolo in programma questa sera all’Allianz Stadium di Torino. In diretta dalle ore 20:45 spazio al match fra i padroni di casa della Juventus guidati da Andrea Pirlo, e gli ospiti della Lazio di Inzaghi, sfida rientrante nel programma della 26esima giornata di Serie A 2020-2021 e che chiuderà questo sabato 6 marzo. La Lazio non ha giocato martedì scorso visto i casi covid nel Torino di conseguenza l’ultima partita disputata è stata la trasferta dello stadio Dall’Ara contro il Bologna, incontro giocatosi sabato scorso e chiusosi con il risultato di due a zero per la compagine di Mihajlovic. Biancocelesti già in svantaggio dopo meno di venti minuti di gioco, visto che al 19esimo la squadra allenata dia Sinisa Mihajlovic aveva trovato il gol del vantaggio con Mbaye. Al 64esimo era quindi arrivato il raddoppio di Sansone con la Lazio incapace di riportare l’incontro in equilibrio. Dopo la sconfitta del weekend e in attesa di capire se arriverà la vittoria a tavolino contro il Torino, la squadra laziale é rimasta ferma in classifica a quota 43 punti con 13 vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte. La Juventus viene invece dalla partita contro lo Spezia giocatasi all’Allianz Stadium, gara che si è chiusa con il netto risultato di tre a zero per i torinesi, in rete con Morata, Chiesa e il solito Cristiano Ronaldo. Grazie ai tre punti conquistati la Vecchia Signora si è portata a quota 49 punti in classifica con 14 vittorie, sette pareggi e tre sconfitte (da recuperare la gara contro il Napoli). <<<Anna Falchi, sotto la sciarpa della Lazio niente – FOTO>>>

Formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi; Kulusevski, Morata.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Acerbi; Lulic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Juventus-Lazio 3-1 Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 6; Cuadrado 6(69′ Arthur), Danilo 6, Demiral 5,5, Alex Sandro 6; Chiesa 6(82′ Bonucci sv), Rabiot 7, Ramsey 6( 69’McKennie 6), Bernardeschi 6; Kulusevski 6(92′ Di Pardo sv), Morata 8(69′ Ronaldo).

LAZIO (3-5-2): Reina 5; Marusic 5,5(82′ Muriqi sv), Hoedt 5, Acerbi 5,5; Lulic 6(54′ Patric 6), Milinkovic-Savic 6, Leiva 6,5 (54′ Escalante 6), Luis Alberto 6(82′ Caicedo sv), Fares 6,5; Correa 7 , Immobile 5,5(82′ Pereira sv).

MARCATORI: 14′ Correa(L), 39′ Rabiot(J), 56′ e 60′(R) Morata(J)
AMMONITI: 80′ Acerbi(L)

CLICCA QUI PER I GOL ED HIGHLIGHTS