Home News Juventus, la situazione infortuni: novità su Chiesa e Mckennie

Juventus, la situazione infortuni: novità su Chiesa e Mckennie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00
CONDIVIDI

Juventus, aggiornamenti sulle condizioni sui due giocatori usciti malconci dalla sfida contro il Sassuolo. Chiesa e McKennie ci saranno contro l’Inter a San Siro?

chiesa juventus
Getty Images

Avevano destato preoccupazione le condizioni di Federico Chiesa e Weston McKennie nel post gara di Juventus Sassuolo. I due giocatori erano usciti malconci dalla gara dello Stadium: lo statunitense aveva chiesto il cambio dopo appena 20 minuti, Chiesa invece aveva subìto un duro colpo alla caviglia che lo ha costretto a stringere i denti per il resto del match.

La loro presenza domenica sera a San Siro era stata messa in dubbio ma sembra che Pirlo li abbia recuperati a pieno per la difficile trasferta contro i nerazzurri. I due si sono allenati con il resto della squadra e si va verso la doppia convocazione.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Inter-Juventus, le formazioni probabili

Calciomercato Juventus
Pirlo (Getty Images)

Entrambi, se convocati e a pieno regime, sono i favoriti per una maglia da titolare domenica a San Siro. In caso di forfait di uno dei due o entrambi sono pronti Rabiot e Kulusevki, autore di un gol e un assist mercoledì in Coppa Italia.

Queste le probabili formazioni del match di San Siro:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chielini, Frabotta; Chiesa, Betancur, McKennie, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Morata.