Calciomercato Inter, Marotta e il ritorno alla Juventus: l’annuncio

Calciomercato Inter, Marotta interviene nel prepartita con il Crotone e fa un annuncio sulle voci di ritorno alla Juventus

Calciomercato Inter Marotta Juventus
Beppe Marotta © Getty Images

Inter, a Crotone un altro passo verso lo scudetto

L’Inter scende in campo con il Crotone per avvicinarsi ulteriormente allo scudetto. Nerazzurri a pochi punti dal titolo, che con una combinazione di risultati potrebbe arrivare già domenica, ma la squadra di Conte terrà la guardia alta come dichiarato nel prepartita a ‘Sky’ da Marotta. “Non è ancora finita – spiega – Si respira però una bella aria, siamo vicini ad un titolo molto importante. Dieci anni fa io e Conte aprimmo un ciclo straordinario alla Juventus e possiamo ripeterci. C’è quella tensione e concentrazione giusta per ottenere anche oggi un risultato importante”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, 12 cessioni per risanare il bilancio: il piano

LEGGI ANCHE >>> Mkhitaryan Inter, contatti con Raiola: la situazione

Calciomercato Inter, Marotta: “Non tornerò alla Juventus”

Proprio sulla Juventus, Marotta smentisce categoricamente le voci di un suo ritorno in bianconero. “Non tornerò alla Juve – dichiara – Sono venuto qui, all’arrivo del presidente Zhang, per costruire un ciclo. Mi auguro che lo scudetto possa essere il primo titolo di una lunga serie per l’Inter”. Dunque, nessuna restaurazione a Torino, almeno per quanto riguarda il dg.