Juventus, Danilo ko: i tempi di recupero. Douglas torna dopo la sosta

JUVENTUS, DANILO OUT: LUNGO STOP PER LUI? – Entrato a partita in corso contro il Napoli e a segno dopo 20 secondi. Questo è stato il grande impatto di Danilo con il mondo Juventus. Il terzino brasiliano, però, in questo avvio di stagione si è reso protagonista, più che per le giocate in campo, di vari infortuni e problemi vari che ne hanno sicuramente condizionato il rendimento.

Sarri Juventus-Verona
Sarri © Getty Images

Proprio contro il Napoli Danilo è stato costretto ad uscire durante il match per un piccolo guaio fisico, stessa storia in Champions al Wanda di Madrid e scena che si è ripetuta ieri sera al Rigamonti di Brescia. Un guaio muscolare che ha costretto il brasiliano ad uscire, sostituito da Cuadrado, e che tiene in ansia Sarri e la Juventus per le prossime uscite.

Un problema alla coscia per l’ex Manchester City che verrà valutato nelle prossime ore: quasi sicuramente però Danilo salterà la prossima partita di campionato, in casa contro la SPAL, e probabilmente anche la seconda giornata di Champions contro il Bayer Leverkusen.

Procede invece il recupero di Douglas Costa: per l’esterno d’attacco confermai i tempi stimati dopo il suo ko di Firenze. Il giocatore tornerà solamente dopo la sosta delle nazionali di ottobre.

BRESCIA JUVENTUS, PAGELLE E HIGHLIGHTS