Juventus, attacco diretto: “Un campionato osceno”

La Juventus lotta faticosamente per un posto nella prossima Champions League. A tal proposito arrivato le forti critiche di Cassano per la stagione 

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo © Getty Images

Stagione decisamente negativa per la Juventus che rimane timidamente aggrappata alle residue speranze di raggiungere la qualificazione alla prossima Champions League dopo il successo sul Sassuolo. Il prossimo ostacolo è però rappresentato dall’Inter campione d’Italia, senza considerare che servirebbe un ‘assist’ anche da una delle altre concorrenti che al momento la precedono in classifica. In occasione della ‘Bobo TV’ su Twitch, Antonio Cassano ha commentato duramente la vittoria contro il Sassuolo e la stagione della squadra di Pirlo: “Se a fine primo tempo perdeva 4-0 nessuno poteva azzardarsi a dire qualcosa. Rigore sbagliato, gran parata di Buffon, tante occasioni. E poi ritrovi con la vittoria per 3-1 della Juve: è la grande delusione della stagione, ma grandissima. Dopo 28 minuti il Sassuolo poteva stare 3-0. Poi qualcosa ti concede la squadra neroverde. Ma se mi chiedi uno che ha fatto una grande partita nessuno mi ha impressionato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, priorità allenatore: sorpresa clamorosa, con lui due big

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Douglas Costa saluta, c’è la nuova squadra

Juventus deludente: Cassano durissimo

Cassano ha proseguito la propria analisi sui bianconeri che provano disperatamente a rientrare nella corsa Champions: “Non vedo alcuna reazione, ma solo una squadra opaca, non bella, amorfa, molle. Senza né testa né coda. La Juve ha fatto un campionato osceno, bruttissimo”.

Parole forti quelle dell’ex attaccante di Milan e Inter, che ha attaccato duramente la stagione della Juventus che ha salutato troppo presto per l’ennesima volta la Champions League, uscendo anzitempo anche alla corsa per il titolo e ritrovandosi impelagata in una complicatissima ed affannosa rincorsa ad un posto europeo che potrebbe anche non portare ad alcun risultato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)