Juventus-Bologna, Allegri: ”Formazione da decidere ma Dybala e Higuain segneranno i gol scudetto”

Infortunio De Sciglio
Juventus © Getty Images

TORINO Conferenza stampa di vigilia per Allegri che ha parlato in conferenza della gara contro il Bologna, match che potrebbe regalare lo scudetto se il Napoli non dovesse vincere e se la Juventus otterrà la vittoria contro i felsinei. 

Juventus-Bologna, Allegri: ”Formazione da decidere ma Dybala e Higuain segneranno i gol scudetto”

Queste le sue parole: “Il Bologna gioca bene e ha alcuni giocatori di qualità, non verranno in gita. In questo momento c’è grande entusiasmo ma domani si deve vincere senza prendere sottogamba l’impegno. Chi gioca? Dybala e Higuain sono quelli che devono segnare i gol scudetto. Mandzukic non è disponibile al pari di Sturaro, Chiellini e De Sciglio. Bernardeschi? Non ha i 90′, a Milano è entrato molto bene in partita ma devo decidere se far giocare lui o altri; ad esempio, non so se metterò insieme Cuadrado e Douglas Costa, è una possibilità ma dipende se deciderò di mettere Cuadrado ancora come terzino. Devo decidere domani. Di sicuro gioca Buffon e giocherà anche la finale di Coppa italia. A centrocampo ci sarà uno tra Marchisio e Bentancur.”

”Futuro? Sto bene qui e sono legato a questa società, non c’è altro da dire. Pensiamo al settimo scudetto e alla Coppa Italia che sono i nostri obiettivi” ha concluso.