Juventus-Ajax, Allegri: “Chiellini e Mandzukic non ci saranno”

Domani sera si gioca l’atteso match tra Juventus e Ajax: ecco quanto ammesso in conferenza stampa da Massimiliano Allegri.

Juventus-AJax
Allegri © Getty Images

Domani, alle ore 21:00, la Juventus se la vedrà con l’Ajax nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si parte dall’1-1 del match di andata che lascia apertissimo il discorso qualificazione: i campioni d’Italia in carica vantano un buonissimo ruolino di marcia tra le mura amiche e puntano ad ottenere il pass per le semifinali, ma i ‘Lancieri’ già una settimana fa hanno confermato di poter creare problemi a chiunque. >>> DIRETTA JUVENTUS-AJAX, ECCO LE INFO SULLO STREAMING 

Juve-Ajax, le parole di Allegri

Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri: “Dobbiamo fare meglio di una settimana fa nella fase di costruzione, come esecuzione e velocità di passaggi. L’Ajax non ha mai perso in trasferta dai preliminari e merita grande rispetto. Chiellini e Mandzukic non ci saranno, il croato ha un’infiammazione al ginocchio. Kean o Dybala al suo posto? Può darsi uno, due o nessuno”.