Home News Juve, polemica Dybala: un like lo mette contro Pirlo

Juve, polemica Dybala: un like lo mette contro Pirlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:36
CONDIVIDI

Juve, polemica Dybala: un like lo mette contro Pirlo. Primi contrasti tra l’argentino e il tecnico bianconero.

Dybala Pirlo
Getty Images

Juve, polemica Dybala: un like lo mette contro Pirlo

TORINO – Primi contrasti tra Paulo Dybala e Andrea Pirlo. Come evidenziato da tuttomercatoweb.com, l’argentino aveva messo il mi piace ad un post di Fabiana Della Valle, giornalista che segue da vicino i colori bianconeri, sul mancato utilizzo del giocatore nella trasferta di Crotone. “Mi chiedo che senso abbia aver portato Dybala a Crotone, se non per fargli mettere minuti nelle gambe. Se non era in condizione di giocare, non era più logico lasciarlo a Torino ad allenarsi“. Un like immediatamente tolto, ma i primi malumori alla Continassa non mancano.

LEGGI ANCHE —> Crotone-Juventus Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

La Juve si ferma a Crotone

Una prestazione sottotono per la Juventus in Calabria. Una squadra bianconera che ha ottenuto un punto, ma in più di un’occasione ha rischiato di portare a casa zero punti.

Grande delusione alla Continassa. Pirlo ha confermato la fiducia nei suoi uomini e, soprattutto, si è detto speranzoso di poter avere presto tutti gli uomini a disposizione. Ora non c’è tempo per recriminare. L’obiettivo è quello di poter ottenere un risultato importante in Champions League per mettere alle spalle tutte le polemiche.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, una stella per Pirlo: ritorno di fiamma