Finlandia-Italia Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO

TAMPERE (FINLANDIA) – Sesto appuntamento per l’Italia nel cammino delle qualificazioni europee. Una vittoria consentirebbe agli azzurri di ‘ipotecare’ il primo posto ma anche la qualificazione visto che il vantaggio sulla Bosnia-Erzegovina dovrebbe rimanere almeno di 8 punti a quattro partite dalla fine ma un passo falso di Dzeko e compagni permetterebbe agli uomini di Mancini di guardare ancora con fiducia al mese di ottobre. Ma dall’altra parte troviamo una Finlandia che ha perso solo contro gli azzurri dimostrando un ottimo stato di forma. Per questo ci attendiamo una partita equilibrata con Bonucci e compagni che partono con i favori del pronostico. >>> STREAMING FINLANDIA-ITALIA

Finlandia-Italia Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della sfida delle ore 20:45, qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match della sfida di Tampere. In attesa ecco le probabili formazioni della partita:

FINLANDIA-ITALIA 1-2

Finlandia – Hradecky 7; Granlund 5,5 (82′ Soiri sv), Toivio 6, Arajuuri 5,5, Vaisanen 5,5, Uronen 5,5; Lod 6, Schuller 5,5 (87′ Kauko sv), Kamara 6,5, Lappalainen 5 (74′ Tuominen 5,5); Pukki 7.

Italia – Donnarumma 6; Izzo 6,5, Bonucci 6,5, Acerbi 6,5, Emerson sv (8′ Florenzi 6); Barella 6,5, Jorginho 6,5, Sensi 7; Chiesa 6,5 (74′ Bernardeschi 6), Immobile 7 (76′ Belotti 6,5), Lo. Pellegrini 6.

Marcatori: 59′ Immobile (I), 71′ Pukki (F), 79′ Jorginho (I)

Ammoniti: Schuller, Arajuuri, Vaisanen, Kauko (F), Jorginho, Donnarumma (I)

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE