Italia, Bonucci: “Ora dobbiamo assolutamente vincere. Quando non succede, rosico”

Italia
Bonucci ©Getty Images

Le ultime in vista della gara di Nations League tra Polonia e Italia: ecco quanto ammesso in conferenza stampa da Bonucci.

POLONIA-ITALIA, LE PAROLE DI BONUCCI – Cresce l’attesa in vista della decisiva gara di Nations League tra Polonia e Italia, in programma domenica alle ore 20,45. Ecco quanto ammesso da Leonardo Bonucci in conferenza stampa: “A me piace vincere sempre, quando pareggio o perdo rosico. Quindi sapete tutti quale sia il mio stato d’animo. Domenica bisogna assolutamente vincere, non abbiamo alternative. Sarà una partita difficile: non è una situazione da dentro o fuori, ma poco ci manca”. >>> NATIONS LEAGUE, RISCHIO RETROCESSIONE PER L’ITALIA

Nazionale, le parole di Bonucci

Bonucci poi continua: “Dovremo fare attenzione ai vari Milik, Lewandowski, Piatek e Zielinski, ai quali non dovremo concedere spazi. Barella? E’ già un leader, mentre Bernardeschi sta crescendo in maniera straordinaria e impressionante. Era già un grande giocatore, ma adesso alla Juventus sta diventando un uomo. Ronaldo? 33 anni, 5 Palloni D’Oro vinti e non molla un centimetro. E’ da ammirare e ti stimola al massimo”.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!