Inter, Zhang promette: “Siamo pronti a vincere”

Calciomercato Inter news
Marotta e Zhang © Getty Images

INTER, ZHANG PROMETTE AI TIFOSI– Presidente dell’Inter da poco più di un anno, con Zhang ai vertici il club nerazzurro ha aumentato in modo esponenziale il suo valore. Sia in campo, che fuori. La squadra è seconda in classifica, dietro appena un punto dalla Juventus e nonostante tutto ancora in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions. Conte, con una rosa non certo lunghissima, sta compiendo un vero capolavoro ma, secondo Zhang, l’Inter non può (e non deve) accontentarsi di tutto ciò. Anzi, la strada per il futuro è tracciata.

Intervenuto in un evento in Cina il numero uno nerazzurro ha infatti dichiarato: “Abbiamo costruito un team di grande valore e siamo pronti a vincere. Sono tutte persone che corrispondono alla cultura, agli appelli e ai requisiti del club. Sono disposti a lavorare sodo per creare valore personale e valore aziendale. Abbiamo ideali comuni”.

Continua poi il presidente nerazzurro:L’Inter non è solo una squadra di calcio, ma anche uno spirito, un valore del brand e una filosofia. Le persone sono disposte a dare tutto. L’Inter è stata il primo club europeo di alto livello a sbarcare in Cina nel 1975″.

INTER, ARRIVA L’ATTACCO DI NAINGGOLAN