Inter-Udinese: come vedere il match in streaming. No Rojadirecta

INTER UDINESE, DOVE VEDERE LO STREAMING– Riapre il campionato, torna ad alzarsi il sipario sulla Serie A. In concomitanza del prossimo inizio della Champions League, protagonista la prossima settimana, l’Inter anticipa il suo turno a sabato sera. A San Siro arriverà l’Udinese che, in stagione, ha già battuto il Milan alla prima di campionato. I bianconeri salgono al Meazza con la consapevolezza di non aver nulla da perdere, sperando magari in un’Inter distratta dall’incombente impegno europeo.

Inter, l’ultimo successo a Cagliari:

Difficile che i nerazzurri si facciano trovare sorpresi considerando il carattere e i metodi di lavoro di Antonio Conte, ma la gara che precede la Champions è sempre “pericolosa” dal punto di vista mentale per i giocatori. Obiettivo dell’Inter è ottenere la terza vittoria in altrettante gare di campionato, per approcciarsi all’Europa da capolista del campionato.

Ma come fare per seguire Inter-Udinese di domani sera? La partita verrà trasmessa su DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20:45. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Non consigliamo siti illegali come Rojadirecta (di bassa qualità audio e video) perché si rischia di incorrere in una sanzione.

INTER, GOTZE NEL MIRINO. DERBY DI MERCATO COL MILAN