Inter, il taglio degli stipendi fa discutere: “Richiesta inopportuna!”

In casa Inter si sta discutendo molto in merito al taglio degli stipendi a cui saranno costretti i tesserati nerazzurri per venire incontro alle esigenze della società.

Inter, il taglio degli stipendi fa discutere: "richiesta inopportuna!"
Antonio Conte © Getty Images

Al termine di una cavalcata perfetta, l’Inter ha conquistato lo Scudetto. Il diciannovesimo titolo porta le firme, di certo, di Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e soprattutto di Antonio Conte. L’allenatore leccese ha saputo trarre il massimo dalla rosa che la società gli ha messo a disposizione, soprattutto dopo la cocente e clamorosa eliminazione dalla Champions League avvenuta alla fase a gironi. La debacle ottenuta in campo europeo avrebbe potuto avere delle pesanti ripercussioni dal punto di vista psicologico che avrebbero tramortito chiunque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Serie A: scelta a sorpresa, panchina a Rudi Garcia

Conte, però, è stato in grado di rimettere insieme i pezzi e da Dicembre Lukaku e compagni hanno cominciato porre le basi per quello che si è rivelato essere un successo meritato. Dopo il momento di festa ed esaltazione, però, arrivano anche le dolenti note. In casa Inter, in queste ore si continua a discutere in merito alla questione legata al taglio degli stipendi a cui saranno costretti i tesserati nerazzurri. Un taglio dovuto alle esigenze della società milanese che sta vivendo un difficile momento dal punta di vista economico. Non tutti sono d’accordo in merito a questa decisione e qualcuno non le manda a dire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–>>> Calciomercato Inter, rinnovo e nuovo esterno: fascia sinistra blindata

Inter, il taglio degli stipendi fa discutere: “richiesta inopportuna!”

A il primo a parlare in merito alla “spending review” che interesserà l‘Inter è Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni. Il procuratore del difensore interista ha definito come inopportuna la richiesta mossa dall’Inter. Secondo l’agente i giocatori hanno rispettato i loro impegni portando anche a casa un titolo. Al contrario, invece, Suning, sempre secondo Tinti, non ha rispettato gli accordi stabiliti, chiedendo un taglio di due mensilità ai tesserati nerazzurri.