Inter, svolta Eriksen: annuncio sorprendente

Eriksen ©Getty Images

INTER, NEWS SU ERIKSEN: ANTONIO CONTE LO LANCIA PER IL FINALE DI CAMPIONATO – Ha parlato in conferenza stampa Antonio Conte alla vigilia della sfida di campionato contro la Sampdoria. I nerazzurri ripartono in un San Siro ovviamente deserto per riprendere la marcia di avvicinamento in vetta alla classifica. Considerando il momento appannato della Juventus, sarà fondamentale non lasciare punti per strada. A partire già da domani contro una Sampdoria che dovrà fare a meno di Quagliarella infortunato.

Inter-Sampdoria, Conte parla di Eriksen

In una conferenza stampa a numero chiuso Conte ha parlato dell’ultimo arrivato in casa nerazzurra, quel Christian Eriksen che nei primi mesi in Italia ha faticato e non poco. “Eriksen si è totalmente calato nella nostra realtà” ha detto Conte, “cerchiamo di trovare delle situazioni di gioco per esaltare le caratteristiche dei giocatori in rosa. La prima cosa che dobbiamo fare è cercare di vincere la partita contro la Sampdoria”.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato

Inter-Sampdoria, le formazioni del match

Così domani sera in campo le due squadre. Calcio d’inizio alle ore 21:45:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martínez, R. Lukaku.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Tonelli, Murru; Ramirez, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Bonazzoli

Leggi anche
–> Inter, Sensi di nuovo ko. Le condizioni 

Inter-Sampdoria, le immagini della gara d’andata: