Home News Inter, Lukaku torna prima dalla Nazionale: rientro anticipato

Inter, Lukaku torna prima dalla Nazionale: rientro anticipato

CONDIVIDI

INTER, LUKAKU ANTICIPA IL RIENTRO IN NERAZZURRO– Buone notizie per Antonio Conte e per l’Inter. Romelu Lukaku, fresco del gol numero 50 con la propria nazionale (bomber all time del Belgio), lascia il ritiro dei Diavoli Rossi prima della gara contro il Kazakistan e anticipa il rientro ad Appiano Gentile.

Inter Lukaku
Lukaku © Getty Images

Già nella giornata di lunedì, mentre il resto dei compagni di nazionale si appresteranno a scendere in campo ad Astana, Lukaku si allenerà con gli altri nerazzurri rimasti alla Pinetina durante queste due settimane di pausa dei campionati.

Il motivo? Il ct del Belgio Roberto Martinez aveva promesso che i giocatori reduci da problemi fisici non sarebbero stati impiegati in entrambe le partite di qualificazione ad Euro 2020, ecco dunque che Lukaku (che ha saltato la trasferta di Barcellona per infortunio) sarà già nelle prossime ore a Milano. Con lui lunedì rientrerà in anticipo anche Brozovic che non prenderà parte alla gara tra Croazia e Galles.

Potrà quindi contare sul centrocampista e sull’attaccante, mister Conte, per preparare al meglio la sfida di Sassuolo, in programma domenica prossima alle ore 12:30.

INTER, TUTTO FATTO PER IL RINNOVO DI HANDANOVIC