Inter-Lazio streaming, probabili formazioni e info tv

Inter
Inter @Getty Images

Inter-Lazio streaming, probabili formazioni e info tv

Per quanto riguarda il big match della 29a giornata tra Inter e Lazio, Spalletti sembra avere qualche problema di formazione non di poco conto: De Vrij e Lautaro infortunati, con Icardi tornato a disposizione e probabilmente convocato, con Nainggolan che prova a stringere i denti e ad esserci per questa importante sfida Champions. Tuttavia, i due big dovrebbero rimanere inizialmente in panchina, mentre al posto del difensore e dell’attaccante dovrebbero giocare Miranda e Keita. In casa Lazio, Inzaghi dovrebbe lasciare in panchina ancora una volta Parolo confermando Luis Alberto mezzala. Correa alle spalle di Immobile nel 3-5-1-1 che sta consentendo alla Lazio di risalire in classifica…

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Gagliardini; Politano, Keita, Perisic.
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Patric; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.

Inter-Lazio streaming, probabili formazioni e info tv

Inter-Lazio sarà visibile su ‘Sky’ a partire dalle ore 20:30. La sfida sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare e in streaming su ‘Sky Go’. Rojadirecta e siti simili sono assolutamente sconsigliati per motivi legali e di qualità. INTER-LAZIO, LE ULTIME