Inter, Keita: ”Posso fare 20 gol a stagione”

Keita ©Getty Images

INTER, KEITA A ‘SKY’ – Intervistato da ‘Sky’, Keita ha parlato del suo arrivo all’Inter e della sua possibile collocazione nell’attacco di Spalletti: “Domenica affronteremo il Parma in un match importante per noi. Il mio primo gol proprio contro i ducali? Mi ricordo bene quella rete a Parma, feci gol a Mirante. Da allora ho sempre lavorato al massimo per migliorarmi e provo a sfruttare le mie qualità. Penso di poter diventare un attaccante da 15-20 gol a stagione” ha detto.

Inter, Keita: ”Posso fare 20 gol a stagione”

INTER, KEITA: ”POSSO ESSERE UNA PUNTA DA 20 GOL”Keita ha parlato anche del suo possibile ruolo in campo: ”Sono un esterno di natura e in quella posizione posso sfruttare al meglio la mia velocità. Mi piace puntare l’uomo e lì posso fare la differenza. Tuttavia posso giocare anche come seconda punta, trequartista e finto centravanti. Da piccolo ho giocato con gente esperta e ho sempre cercato di rubare tutti i segreti. Icardi? In area è difficile che sbagli un gol, insieme possiamo fare molto bene. Siamo un grande gruppo e sono contento di essere all’Inter, siamo una squadra forte” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!