Inter, è un disastro: infortunio lunghissimo, cambia il mercato

INTER, EMERGENZA INFORTUNI – Come se non bastasse il pareggio di ieri al Via del Mare contro il Lecce, e la conseguente “mini fuga” della Juventus che scappa a +4 in classifica, in casa Inter a preoccupare sono anche le condizioni fisiche di alcuni giocatori. Tanti pilastri della formazione di Conte, da Barella a Sensi, sono tornati da poco e non sono ancora al meglio; c’è chi però si è recentemente infortunato e potrebbe portare la squadra mercato nerazzurra a operare con più decisione sul mercato.

iNFORTUNIO INTER
© Getty Images

Inter, solo 1-1 a Lecce

Inter, Brozo in stampelle: la situazione

Si tratta di Marcelo Brozovic: il centrocampista croato (che ieri ha colto un palo a Lecce) ha subito un duro colpo alla caviglia (che lo ha costretto a lasciare Lecce in stampelle) che sta destando ansia tra lo staff medico dell’Inter.

Per il croato infatti si teme un lungo stop. Molta attesa per gli esami strumentali che verranno svolti nella giornata di oggi e, al termine dei quali, si conoscerà l’entità dell’infortunio del centrocampista. Se ci fosse un interessamento dei legamenti l’Inter dovrà fare a meno di lui per parecchio tempo.

In questo senso l’ingaggio di Eriksen assume un’importanza ancor più elevata.

Conte, le parole dopo il pari di Lecce: