Inter-Borussia Dortmund: tedeschi senza due stelle

spam

INTER BORUSSIA DORTMUND, OUT REUS E PACO ALCACER– Non inizia nel migliore dei modi la trasferta del Borussia Dortmund a Milano. I tedeschi, che domani sera giocheranno a San Siro nella terza gara del girone di Champions League, scendono in Italia senza due dei giocatori più attesi.

Il tecnico Favre infatti dovrà fare a meno di due pilastri dell’attacco giallonero, vale a dire Marco Reus e Paco Alcacer. Assenze pesanti per gli ospiti, che in avanti si affideranno al giovane talento Jadon Sancho (reduce da una multa per un ritardo) e a Mario Gotze, messo in posizione più avanzata per l’occasione. Reus è stato costretto al forfait a causa di un attacco influenzale, mentre lo spagnolo è alle prese da diversi giorni con alcuni problemi muscolari.

L’Inter dovrà necessariamente sfruttare queste assenze ospiti per cercare di battere il Dortmund e agganciarlo in classifica. I tedeschi infatti sono attualmente primi nel girone (col Barcellona) a quota 4 punti, i nerazzurri sono fermi invece a 1.

In caso di nuovo ko, dopo quello di Barcellona, l’Inter potrebbe già dire praticamente addio alle speranze di passaggio del turno. Sarebbero infatti 6 i punti da recuperare sul Dortmund, con la prossima sfida in casa dei tedeschi.

INTER, CASSANO COSI’ SULL’ARRIVO DI IBRA