Infortunio Spinazzola, rientro previsto tra fine ottobre e inizio novembre

Infortunio Spinazzola
I giocatori della Juve ©Getty Images

Infortunio Spinazzola, rientro previsto tra fine ottobre e inizio novembre per il 25enne di Foligno che può tornare utile alla Juventus.

JUVENTUS, LE ULTIME SU SPINAZZOLA – E’ attualmente fermo ai box a causa di una lesione al legamento crociato, ma presto Leonardo Spinazzola tornerà a disposizione della Juventus. Il 25enne originario di Foligno – secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ – ha ripreso ad allenarsi in queste ore con il resto del gruppo e dovrebbe tornare a disposizione di Allegri tra fine ottobre e inizio novembre. Una buona notizia per i campioni d’Italia in carica…

Mercato Juve, ecco il piano per Chiesa

Ha cambiato il match contro la Polonia con il suo ingresso in campo e con tante giocate di qualità e adesso Federico Chiesa piace ad alcune delle principali compagini europee, ma la Juventus vuole anticipare la concorrenza. Marotta vorrebbe ripetere l’operazione Bernardeschi e la cessione di Pjaca alla Fiorentina potrebbe permettere ai bianconeri di avere una corsia preferenziale nella corsa al giocatore. Vedremo come andrà a finire, ma attenzione alla pista Chiesa-Juventus… >>> CHIESA-JUVE, NUOVO AFFONDO BIANCONERO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!