Home News Infortunio Perin, stagione finita per il portiere della Juventus

Infortunio Perin, stagione finita per il portiere della Juventus

CONDIVIDI
infortunio Perin
Perin © Getty Images

Infortunio Perin, stagione finita per il portiere della Juventus: pessime notizie in casa bianconera.

TEGOLA PERIN, LE ULTIME – Dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Ajax, c’è un’altra pessima notizia in casa Juventus. La stagione di Mattia Perin si è infatti già conclusa: secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il portiere bianconero verrà operato a Roma alla spalla per stabilizzare l’articolazione e starà fermo ai box per qualche mese.

Juventus-Ajax, parla Allegri

Ecco intanto quanto ammesso dal tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, al termine del match contro l’Ajax: “L’Ajax nella ripresa ha meritato il passaggio del turno. Loro nel primo tempo erano in difficoltà. Il calcio a volte è bestiale perché abbiamo preso un gol fortuito. Noi dovevamo essere più raccolti e giocare una partita diversa ma poi loro hanno meritato il passaggio del turno. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Nel secondo tempo avevamo più profondità con Kean ma loro erano più liberi di giocare”. >>> ALLEGRI COMMENTA LA SCONFITTA CONTRO L’AJAX 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!