Infortunio Mandzukic, comunicato ufficiale della Juve: ’10 punti di sutura, a rischio per il Bologna’

Croazia
Mandzukic ©Getty Images

TORINO – La Juventus ha emesso un comunicato stampa sulle condizioni di salute di Mario Mandzukic. 10 punti di sutura e Juventus-Bologna a rischio.

L’infortunio subito ieri da Mario Mandzukic rischia di portare con sé numerosi strascichi. Il calciatore della Juventus, colpito duramente durante la gara giocata contro l’Inter dal centrocampista Vecino, è stato stamani visitato ed immediatamente curato dallo staff medico bianconero. 10 punti di sutura per il calciatore croato che ha subito un piccolo intervento in anestesia locale come svelato dal comunicato ufficiale della Juventus.

Infortunio Mandzukic, comunicato ufficiale della Juve: ’10 punti di sutura, a rischio per il Bologna’

“A seguito della profonda ferita lacero contusa in regione sovramalleolare interna della caviglia destra – queste le parole riportate dalla nota stampa presente su Juventus.com –  riportata in conseguenza del noto contrasto di gioco avvenuto nella partita di ieri, dopo il rientro a Torino nella nottata, Mario Mandzukic è stato sottoposto a sutura chirurgica. L’intervento, in anestesia locale, è stato effettuato da un consulente specialista in chirurgia plastica di riferimento della società e sono stati applicati complessivamente una decina di punti tra interni ed esterni. È fortemente a rischio la presenza del giocatore per la gara di Campionato di sabato prossimo contro il Bologna”. Il recupero dell’attaccante ex Bayern Monaco verrà seguito passo passo nel corso della settimana.