Home News Infortunio Kjaer, brutte notizie per il Milan

Infortunio Kjaer, brutte notizie per il Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:30
CONDIVIDI

Non arrivano buone notizie per il Milan nel derby di Coppa Italia contro l’Inter.. Rossoneri che sono andati in vantaggio con il gol di Ibrahimovic ma che devono fare i conti con l’infortunio di Kjaer, sostituito da Tomori.

Infortunio Kjaer
Kjaer (Getty Images)

Inter-Milan, Kjaer va ko

Il Milan deve fare i conti con l’infortunio di Kjaer dopo pochi minuti dall’inizio dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Inter. I rossoneri hanno dovuto sostituire il capitano della nazionale danese con Tomori per un problema muscolare. L’ex Palermo e Roma si è infortunato in occasione di un intervento nei confronti di Sanchez che gli è costato anche un cartellino giallo. Al suo posto dentro il giovane inglese.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, NUOVO REGALO PER PIOLI

Infortunio Kjaer, che tegola per il Milan

Il centrale danese è stato finora uno dei migliori della squadra rossonera in questa stagione facendo crescere al suo fianco il capitano Romagnoli. Club e tifosi sono in apprensione per le condizioni del difensore centrale che già nelle scorse settimane aveva avuto dei problemi per un’infiammazione al muscolo. Nella giornata di domani ci saranno con ogni probabilità gli esami del caso per capire l’entità dello stop.

LEGGI ANCHE >>> RISSA LUKAKU IBRAHIMOVIC, COSA E’ SUCCESSO

Al posto del difensore danese è entrato in campo Tomori con l’ex Chelsea che si è mosso bene nei primi minuti in cui è stato in campo, seguendo Lukaku per gran parte del campo.