Infortunio Ibrahimovic, c’è la data del ritorno in campo: la annuncia Ibra

Zlatan Ibrahimovic fa il punto sul suo infortunio: già annunciata la data del rientro in campo con la maglia del Milan.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan / Getty Images

Novità sulle condizioni di salute post infortunio di Zlatan Ibrahimovic. Il gigante svedese, premiato per la 12^ volta con il Pallone d’Oro svedese, si è raccontato a lungo in largo ai microfoni di AftonBladet, il più noto giornale svedese, facendo il punto anche sulle sue condizioni di salute.

Ecco le parole di Ibra: “No, non è davvero nulla di grave. L’infortunio con il Napoli lo supererò nel giro di una, due settimane”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, Balotelli vice Ibra? La verità

“Stavo per firmare con il Bologna, poi…” Ibra racconta la verità

Ibrahimovic calciomercato Milan
Ibrahimovic (Getty Images)

Sempre ai microfoni del media svedese, Ibra ha poi raccontato alcuni dettagli sul suo ritorno al Milan. La trattativa con il Bologna era realmente ad un passo, ma il richiamo rossonero fu troppo forte:

Sinisa Mihajlovic si era ammalato. Mi chiamò e mi disse di trasferirmi al Bologna. Gli dissi che lo avrei fatto gratis per lui. Poi però gli spiegai che non sarei stato lo stesso Zlatan di 10 anni prima. Intanto vedevo il Milan e la sconfitta contro l’Atalanta mi fece scattare qualcosa. Iniziammo a sentirci, ho avvertito l’adrenalina. Mi volevo porre un obiettivo e non era un contratto.

Mi sono chiesto dove sarei stato più utile. Mino Raiola, il mio agente, mi disse: <<Vai al Milan, solo tu puoi farlo tornare quello del passato>>.”

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Milan gelato, ok di Calhanoglu al clamoroso tradimento