Infortunio Helander, tegola Bologna: 3-4 settimane di stop

Infortunio Helander
Helander ©Getty Images

Infortunio Helander, pesante tegola per il Bologna: 3-4 settimane di stop per il difensore della Nazionale svedese classe ’93.

TEGOLA BOLOGNA, HELANDER VA KO – Pesantissima tegola in casa Bologna in vista delle prossime gare di campionato: il tecnico Inzaghi, infatti, sarà costretto a rinunciare al difensore Helander per circa un mese. Ecco il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito della compagine rossoblu: “Filip Helander, dopo un contrasto nell’allenamento di ieri, si è sottoposto ad esami, che hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro, con uno stiramento del legamento collaterale laterale. I tempi di recupero sono di 3-4 settimane“.

Tegola Chievo, si fa male Djordjevic

Pessime notizie anche per il Chievo in vista della prossima gara di campionato contro la Roma, in programma domenica alle ore 12:30 allo stadio Olimpico. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso sul sito della compagine clivense: “L’attaccante Filip Djordjevic è stato sottoposto all’Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda a una risonanza magnetica che ha evidenziato una distrazione del bicipite femorale sinistro“. >>> TEGOLA IN CASA CHIEVO: SI FA MALE DJORDJEVIC

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!