Home News Infortunio Dybala, notizie a sorpresa: fissato il ritorno in campo

Infortunio Dybala, notizie a sorpresa: fissato il ritorno in campo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13
CONDIVIDI

Juventus, Dybala in fase di recupero dal suo infortunio. Dopo quasi tre settimane la Joya è pronta a tornare in campo? Si tenta la convocazione per la prossima gara di Serie A.

Dybala infortunio
Getty Images

L’ultima sua immagine risale alla gara contro il Sassuolo, quasi tre settimane fa, quando nel finale di primo tempo si dovette arrendere a un problema fisico che lo costrinse alla sostituzione. Paulo Dybala ha saltato la finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli, le gare di campionato contro Inter e Bologna, oltre ai due impegni di Coppa Italia contro SPAL e ancora Inter. Ora però in casa Juve cresce l’ottimismo per quanto riguarda le condizioni dell’argentino. Se tutto andrà per il meglio, infatti, la Joya potrebbe essere recuperata per la prossima gara di campionato contro la Roma.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato: Ronaldo

Juventus, Dybala verso il recupero

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo © Getty Images

Alla Continassa c’è prudenza ma ottimismo per quanto riguarda la possibile convocazione di Paulo Dybala. Decisivi saranno gli allenamenti di oggi e domani per capire se l’argentino sarà della partita sabato alle ore 18:00 allo Stadium. La coppia titolare sarà formata da Morata (a riposo per gran parte di Inter-Juve) e Ronaldo.

La Joya potrebbe essere l’arma da poter usare a partita in corso. Aggiornamenti in merito sono attesi nelle prossime ore.

Inter Juve, passano i bianconeri a San Siro