Infortunio Dele Alli, ansia Inghilterra: le ultime

Infortunio Dele Alli
Dele Alli ©Getty Images

Infortunio Dele Alli, ansia Inghilterra: le ultime sulle condizioni del 22enne del Tottenham che ieri si è infortunato nel corso del match contro la Tunisia.

MOSCA – Campanello d’allarme in casa Inghilterra il giorno dopo la vittoria contro la Tunisia nella gara d’esordio al Mondiale 2018. Dele Alli, infatti, verrà sottoposto nelle prossime ore ad accertamenti: lo riferisce in questi istanti ‘Skysports’, secondo cui il 22enne del Tottenham e della Nazionale inglese avrebbe rimediato un problema alla coscia nella gara di ieri contro la Tunisia. Un bel problema per il commissario tecnico Southgate in vista dei prossimi impegni contro Belgio e Panama.

Infortunio Dele Alli, le ultime

Il ct e i tifosi dell’Inghilterra incrociano le dita e sperano che non si tratti di nulla di grave: Dele Alli è un elemento troppo importante per gli equilibri della Nazionale inglese e un suo eventuale infortunio complicherebbe i piani della squadra. In ogni caso, ne sapremo di più nelle prossime ore quando Dele Alli si sottoporrà ad ulteriori accertamenti: vi terremo sicuramente aggiornati.