Infermeria Juventus, le ultime su Pjanic

Infortunio Pjanic
Pjanic © Getty Images

Infermeria Juventus, le ultime su Pjanic: il centrocampista bianconero potrebbe tornare in campo nella gara di campionato contro la Spal.

JUVENTUS, SORPRESA PJANIC – Buonissime notizie per la Juventus dall’infermeria. Miralem Pjanic, che ha rimediato un affaticamento muscolare in Nazionale, potrebbe tornare in campo prima del previsto: lo riferisce il ‘Corriere dello Sport’, secondo cui il centrocampista bianconero dovrebbe addirittura recuperare in tempo per la gara interna contro la Spal di sabato prossimo. >>> INFORTUNIO PJANIC, LE ULTIME 

Mercato Juve, lo sfogo di Benatia

Medhi Benatia continua ad essere impiegato col contagocce da Allegri e starebbe prendendo in considerazione l’idea di lasciare la Juventus. Ecco infatti quanto ammesso in queste ore dal centrale marocchino: “L’anno scorso giocavo spesso e bene, ora faccio fatica a disputare una partita ogni tanto. Lavoro per farmi trovare sempre pronto – si legge sull’edizione odierna de ‘La Stampa’ -, ma sicuramente non è una situazione piacevole per me. Futuro? Vediamo cosa succederà a gennaio e se la Juventus avrà ancora bisogno di uno come me. Fino a quando indosserò questa maglia, darò il massimo. Se ci sarà bisogno di me in Champions League, mi farò trovare pronto”. >>> MERCATO JUVE, BENATIA VA VIA?