Atalanta, finalmente novità su Ilicic: l’annuncio di Gasperini

Arrivano finalmente novità su Josip Ilicic, calciatore dell’Atalanta fermo per motivi ancora sconosciuti. C’è l’annuncio di mister Gasperini.

Il mistero Josip Ilicic rimane ancora fittissimo ma c’è una data per il suo probabile rientro in campo con la maglia dell’Atalanta. Il tecnico Gian Piero Gasperini, a pochi giorni dall’importante impegno di Champions League contro il Paris Saint Germain, così ha parlato del suo fantasista: “Posso confermare che non ci sarà contro il PSG in Champions League. Non si allena da troppo tempo. Quando potrebbe rientrare? Sarebbe bello ritrovarlo per l’inizio della prossima stagione. La sua assenza ci toglie moltissimo: non abbiamo in organico un’alternativa simile nonostante con Malinovskyi, Pasalic e Muriel abbiamo sopperito. Quando manca un calciatore del genere c’è certamente qualche difficoltà”.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Atalanta, UFFICIALE: cessione a sorpresa

Caso Ilicic: il calciatore torna a mostrarsi sui social. Ma cosa sta accadendo?

Ilicic Atalanta
Ilicic © Getty Images

Dopo diverse settimane di silenzio totale, Josip Ilicic nelle scorse ore è tornato a mostrarsi in pubblico attraverso il suo account Instagram. Con un post ed una storia, lo sloveno ha voluto fare sentire la vicinanza nei confronti dei compagni, lasciati al loro destino in una fase cruciale della stagione, e si è inoltre mostrato insieme alla moglie. Sulle ragioni di questa fuga da Bergamo ancora massima riservatezza. C’è chi parla di problemi familiari, chi di problemi psicologici, ma la verità non è ancora venuta a galla. Nelle prossime settimane probabilmente tutto sarà più chiaro. Certo è che ciò che filtra dagli ambienti atalantini fa preoccupare un po’ tutti. L’incertezza di questi momenti non sta facendo presagire nulla di buono.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Atalanta-PSG, ora è ufficiale: le condizioni di Mbappé

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grandi❤️

Un post condiviso da Josip Ilicic Jojo (@ilicic72) in data: