Ibrahimovic, la sua scelta fa infuriare i tifosi!

Ibrahimovic scelta
Ibrahimovic scelta

IBRAHIMOVIC ALL’HAMMARBY? MALMOE FURIOSA– La sua statua è stata inaugurata, nella città d’origine di Malmoe, solo poche settimane fa. L’ultima scelta di Zlatan Ibrahimovic però ha fatto infuriare i cittadini e i tifosi del centro svedese, tanto che è già stata avanzata la richiesta di rimozione del monumento intitolato al miglior giocatore della storia della nazione.

La decisione di Ibra di diventare co-proprietario dell’Hammarby, club che milita appunto nel campionato svedese, non ha fatto piacere ai locali di Malmoe, la città dove Zlatan è cresciuto e si è affacciato al grande calcio. Una sorta di tradimento nei confronti delle radici, così è stata vista la mossa dell’attaccante di entrare nella società del club rivale.

A riportare la furia dei cittadini di Malmoe è il portale svedese Aftonbladet, che afferma come online sia già partita la petizione per la rimozione della statua dedicata a Ibrahimovic. In attesa di conoscere la decisione finale del comune (che difficilmente accontenterà i suoi cittadini), Zlatan Ibrahimovic continua a tenere sulle spine i tifosi di Milan e Bologna.

La scelta sulla sua futura squadra è comunque vicina e l’annuncio è ormai prossimo. E’ solo questione di attendere poche settimane.

IBRA E IL FUTURO, CHE FA?