Genoa, l’agente di Schone dopo l’esclusione: “E’ uno scandalo”

Scoppia il caso nel Genoa con l’esclusione dalla lista per la Serie A di Lasse Schone, l’agente del danese si scaglia contro i rossoblu’

Schone Genoa
Lasse Schone del Genoa / Getty Images

Genoa, escluso dalla lista Schone a sorpresa

Momento piuttosto complicato in casa Genoa. I rossoblu’ sono ancora alle prese con la gestione del focolaio di coronavirus esploso in squadra, al momento ancora 17 i positivi nella compagine ligure. Della squadra di Maran si torna a parlare anche per l’esclusione, piuttosto sorprendente, di Lasse Schone dalla lista dei 25 giocatori over 22 schierabili in Serie A. Il danese è uno dei giocatori più esperti e talentuosi della rosa e la decisione ha colto molti di sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Inter, secondo positivo al coronavirus: difesa decimata

Genoa, l’agente di Schone contro il ds Faggiano

L’agente del giocatore, Revien Kanhai, a Voetbal Niuews, si è scagliato in particolare contro il ds Faggiano: “E’ lui a vederla diversamente rispetto all’allenatore, che invece lo vede come un titolare. Il ds aveva detto che sarebbe stato difficile trovargli spazio, ma se ci avessero avvisati della decisione avremmo risolto il contratto e trovato un altro club. E’ uno scandalo, il club si è comportato in maniera terribile. Il direttore è nuovo e ha preso dei suoi giocatori, ha evidentemente altri interessi ed è preoccupato dell’influenza di Lasse sulla squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, l’avvertimento della Figc: parla Gravina