Gattuso Milan, stoccata da Berlusconi

Gattuso Berlusconi
Gattuso © Getty Images

Silvio Berlusconi non ha risparmiato Gennaro Gattuso da critiche per il modo in cui schiera la formazione del Milan in questo inizio di stagione.

BERLUSCONI CRITICA GATTUSO – Silvio Berlusconi criticava spesso le scelte degli allenatori del Milan quando era presidente del club meneghino ma non ha mancato di far arrivare le frecciate a Gennaro Gattuso dopo aver seguito il Monza: “Seguirò il derby con disappunto per quello che è il modulo della squadra. Non capisco perché ci siamo arrivati io, Capello ed Ancelotti e l’attuale guida tecnica no. Mi piace il Milan di Gattuso? Gioca con una sola punta, quindi no“. <<< MILAN, LE ULTIME >>>

Berlusconi punge Gattuso

BERLUSCONI PRESIDENTE DEL MONZA – Il presidente del Monza ha poi risposto a chi gli chiedeva se ci siano le possibilità di vedere a Monza ex campioni del Milan come Kakà e Shevchenko: “Magari…”. Ora per Berlusconi e Galliani resta l’avventura nella squadra di Serie C con l’obiettivo di raggiungere la Serie A nel giro di pochi anni e andare a disputare un derby proprio contro il Milan, loro ex squadra.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!