Futuro Belotti, Mazzarri: “Il Torino ha bisogno di lui”

Futuro Belotti
Belotti ©Getty Images

Futuro Belotti: ecco quanto ammesso dal tecnico Walter Mazzarri alla vigilia dell’atteso match di domani contro il Milan.

MILANO – In passato è stato accostato con insistenza al Milan e domani sera Andrea Belotti affronterà proprio i rossoneri nel match del 33esimo turno di Serie A. I tifosi del Torino si augurano che il ‘Gallo’ possa tornare ad essere protagonista come nella passata stagione. Ecco, intanto, quando ammesso dal tecnico granata, Walter Mazzarri, in conferenza stampa alla vigilia dell’a gara contro l’undici allenato da Gennaro Gattuso:

Futuro Belotti, Mazzarri: “Il Torino ha bisogno di lui”

“Ha avuto dei picchi, con gare positive e altre meno. Spero domani sia una gara all’altezza. Servirà il miglior Belotti contro il Milan. Mercato? Non chiamo Cairo e parlo di questo. E’ scontato che per crescere servirà una sessione intelligente. Per crescere, il Torino ha bisogno di Belotti“. In estate, però, il presidente Cairo potrebbe prendere in considerazione eventuali offerte per il bomber di Calcinate. Adesso testa al campo e alla gara di domani sera contro il Milan: il Torino vuole vincere ancora per sperare nella qualificazione alla prossima Europa League. Solo successivamente si penserà al mercato estivo e al futuro di Andrea Belotti.