Futuro Ancelotti: arriva l’annuncio inaspettato

FUTURO ANCELOTTI: CARLETTO FA CHIAREZZA SULLA SUA PERMANENZA IN PREMIER LEAGUE – Arrivato lo scorso dicembre a Liverpool, dove ha preso in mano la guida dell’Everton, Carlo Ancelotti è stato messo al centro del progetto sportivo del Toffees. L’ex tecnico del Napoli, esonerato da De Laurentiis dopo i disordini di spogliatoio dello scorso autunno, l’allenatore di Reggiolo è stato il primo “mattone” nella costruzione di un nuovo Everton. Proprio nell’anno in cui i rivali del Liverpool tornano campioni d’Inghilterra, i blue della città vogliono tornare competitivi in patria. E per farlo si affideranno ancora ad Ancelotti.

Ancelotti
Ancelotti (Getty Images)

Futuro Ancelotti: l’annuncio del tecnico

Intervistato ai microfoni di Sky Sport l’ex allentare di Parma, Juventus, Milan e Real Madrid ha detto la sua sul futuro: “Sono apprezzato per quello che ho fatto, ma il mio obiettivo è quello di esserlo per quello che andrò a fare. Mi sento parte integrante di questo progetto, che spero continui a lungo”.

Leggi anche–> Milan-Atalanta, 1-1 a San Siro

Ancelotti: qui a lungo

“Non ho mai avuto esperienze lunghissime nella mia carriera e mi piacerebbe farlo qui” ha ammesso Ancelotti, che sogna la grande avventura alla guida della seconda squadra di Liverpool.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato

Ancelotti, cuore d’oro con un fan dell’Everton: